EPISODIO PODCAST

Ai microfoni:

Niccolò Cipriani

Founder di Rifò

La moda può davvero essere sostenibile? Come si può far acquisire valore a oggetti quotidiani? Nella prima puntata della seconda stagione scopriremo insieme a Niccolò Cipriani, founder di Rifò, questo e molte altre informazioni sul mondo della moda sostenibile.

Butterfly Area Stories è un podcast prodotto da Butterfly Area dell’Università di Torino, realizzato con la supervisione di Giovanna Guarriello, Direzione Innovazione e Internazionalizzazione/ILO – Unito e il supporto di Luca Baraldi.

Ai microfoni avete sentito: Sofia Federici e Alexandra Onofreiasa.
Regia a cura di: Silvestro Pizzati, Domenico Stabile e Claudia Gentile.
Montaggio a cura di: Silvestro Pizzati, Domenico Stabile, Alexandra Onofreiasa e Claudia Gentile
La sigla è VHS Hero di Lofive e la voce è di Claudia Gentile