Incontro “Nuove competenze manageriali per un’impresa sostenibile e responsabile”

04/10/2022

Essere sostenibile per un’impresa significa adottare nuovi comportamenti e nuove soluzioni aziendali e la formazione diventa un asset imprescindibile.

L’esigenza di un nuovo paradigma di impresa centrato sulla Sostenibilità richiede lo sviluppo di un nuovo quadro di competenze manageriali ed è ormai evidente la necessità di formare nello specifico i manager di domani responsabilizzandoli e rendendoli consapevoli del tema, nello specifico della sua gestione.
Il 6 ottobre 2022 presso la SAA School of Management di Torino si terrà l’incontro “Nuove competenze manageriali per un’impresa sostenibile e responsabile” nell’ambito del Master Day ASFOR (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale).

Docenti, referenti aziendali ed ex studenti del Master EMBA si confronteranno su come gli ESG, che qualificano e rendono misurabili i criteri specifici di valutazione delle performance aziendali e degli investimenti finanziari, impongono una profonda rivisitazione del modello stesso di impresa.

Per iscriverti visita:
FORM ISCRIZIONE