Con l’aumento dell’attenzione alla sicurezza e alla sostenibilità, diventa sempre più fondamentale dotarsi di competenze aggiornate e strumenti efficaci. Per rispondere a queste esigenze, l’Università di Torino, in collaborazione con in collaborazione con Butterfly Area, Agritech e l’ecosistema NODES ha sviluppato il corso “Sanificazione aziendale: tecnologie ed approcci sostenibili”, una formazione completa e specializzata che prepara i partecipanti ad affrontare le sfide della sanificazione con un approccio sostenibile e innovativo.
Il percorso formativo si articola in 16 ore di lezioni frontali e una tavola rotonda finale, offrendo una preparazione approfondita su due focus essenziali: la gestione del rischio biologico e del rischio chimico. Le lezioni sono tenute da docenti universitari ed esperti del Laboratorio Chimico della Camera di Commercio di Torino e dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, e includono interventi di aziende leader del settore, per un’esperienza didattica pratica e concreta.
Il corso rappresenta un’eccellente opportunità per sviluppare competenze trasversali riconosciute, utili per chiunque operi o intenda inserirsi nel settore della sanificazione aziendale.
Non lasciarti sfuggire questa occasione per ampliare le tue competenze e contribuire a rendere le aziende più sicure e sostenibili!
🔗 Scopri tutti i dettagli e iscriviti: clicca qui