EPISODIO PODCAST

Massimo Bardissone

CEO di MeC S.r.l.

Luca Sarli

Qualità legale e finanza agevolata, di MeC S.r.l.

Cos’è l’ecosistema di Butterfly Area? Perché è importante per l’Università? Perché è importante per il territorio? Università e mondo del lavoro si possono davvero incontrare? Le risposte a queste domande le potete trovare all’interno della prima puntata extra di Butterfly Area Stories.

Butterfly Area Stories è un podcast prodotto da Butterfly Area dell’Università di Torino, realizzato con la supervisione di Giovanna Guarriello, Direzione Innovazione e Internazionalizzazione/ ILO – Unito.

Ai microfoni avete sentito: Martina Lubinu e Vincenza Giustino.
Regia a cura di: Luca Baraldi.
Montaggio a cura di: Silvestro Pizzati, Domenico Stabile, Claudia Gentile e Alexandra Onofreiasa.
La sigla è VHS Hero di Lofive e la voce è di Andrea Maestri.