EPISODIO PODCAST

Master Communication – Marianna Carlini

19/02/2024

Ai microfoni:

Marianna Carlini

Amministratrice e fondatrice di Master Communication

In questa puntata di Butterfly Area Stories insieme a Marianna Carlini, amministratrice e fondatrice di Master Communication, scopriamo il mondo delle pubbliche relazioni strategiche. Attraverso la sua storia comprendiamo cosa vuol dire comunicare con successo in mondo sempre più digitalizzato e tecnologico, com’è lavorare in un team completamente femminile e come conquistare i propri obiettivi coniugando carriera e famiglia.

Butterfly Area Stories è un podcast prodotto da Butterfly Area dell’Università di Torino, realizzato con la supervisione di Giovanna Guarriello, Direzione Innovazione e Internazionalizzazione/ILO – Unito e il supporto di Luca Baraldi.

Ai microfoni avete sentito: Alexandra Onofreiasa e Michela Pisu
Regia a cura di: Claudia Gentile e Alexandra Onofreiasa
Montaggio a cura di: Domenico Stabile
La sigla è VHS Hero di Lofive e la voce è di Claudia Gentile.


Potrebbero interessarti anche

19/02/2024

Fratelli Bonfanti – Chiara e Serena Bonfanti

Come può un semplice bottone essere un accessorio innovativo e distintivo? In questa puntata di Butterfly Area Stories con Chiara e Serena Bonfanti entreremo nella storia del bottonificio F.lli Bonfanti. Una storia che prosegue di generazione in generazione all’insegna del design, dell’artigianalità Made in Italy e della sostenibilità.

19/02/2024

Uomo e Ambiente – Nunzia Giunta

Formazione, sicurezza, qualità e empatia queste sono le caratteristiche di Uomo e Ambiente. Insieme a Nunzia Giunta, amministratore delicato®️ e co-founder di UeA, scopriremo il mondo delle ESG, come funziona una società Benefit e B-Corp e soprattutto come la delicatezza e la felicità possono fare parte del proprio lavoro.

19/02/2024

Chris Bangle – Chris Bangle Associates

Come si ideano nuove forme di design? In questa puntata di Butterfly Area Stories insieme a Chris Bangle, Managing Director di Chris Bangle Associates parleremo di idee, creatività e grandi progetti in grado di emozionare e coinvolgere mente e corpo. Scopriremo progetti come REDs, un nuovo spazio diventato un’auto; l’iniziativa Big Bench community project per supportare le imprese e il turismo locale e infine il progetto Fabula Rereum e gli INANIMATTI.